Privacy Policy

McLain Ward

McLain Ward è un atleta di salto ostacoli americano, tre volte medaglia olimpica. Ai Giochi Olimpici di Atene del 2004, Ward ha vinto la medaglia d'oro per gli Stati Uniti, insieme a Peter Wylde, Beezie Madden e Chris Kappler. Nel 2017 ha vinto con HH Azur la Longines FEI World Cup in Omaha. Vincitore nel 2018 del FEI World Equestrian Games a Tryon

In questa foto McLain Ward utilizza staffe RR SPORT FLEX BLACK

Photo credit: Sportfot

 

 

 

SCOPRI DI PIU'

Haysam Eid

Con sede negli Emirati Arabi Uniti, Haysam non è solo un amante dei cavalli ed un appassionato di show-jumping, ma anche il proprietario di EIDEAL, uno dei principali fornitori di strumenti e prodotti per capelli premium in tutta la regione MENA. Haysam è un grande promotore dello sport equestre negli Emirati Arabi Uniti e un ambasciatore di molti spettacoli d'élite. Accanto a questo, è un devoto sostenitore delle associazioni di beneficenza e questo è dimostrato dal suo ruolo di ambasciatore di Just World International, una rinomata fondazione all'interno dell'industria equestre. Haysam intende partecipare a quasi tutti gli spettacoli equestri negli Emirati Arabi, sia a livello nazionale che internazionale.

Haysam utilizza staffe RR SPORT BLACK.

SCOPRI DI PIU'

MeiMei Zhu

Longines Ambassador for China, ha iniziato ad amare i cavalli quando era molto piccola. Anche se nessuno nella sua famiglia era addentro al mondo dell'equitazione, l'interesse per i cavalli è nato dentro di lei. Meimei Zhu, nata negli Stati Uniti 25 anni fa, è una delle più promettenti show-jumping riders cinesi del momento.

Mei Mei utilizza staffe RR SPORT BLACK.

SCOPRI DI PIU'

Valerie Vizcarrondo

Valerie Vizcarrondo è una "3-day eventer" e giudice di livello "R", con sede a Sudley Farm di Harwood, nel Maryland.

Valerie utilizza staffe RR T3 BLACK della serie Security.

 

 

SCOPRI DI PIU'

Sidney Eras

Sidney Eras, di Helvoirt, compete nel jumping. La sua prima esperienza internazionale è stata ai Grand Prix come La Perla, Valentino ed Ernest. Si è allenato per quattro anni con la medaglia d'argento olimpica Albert Voorn. Negli ultimi anni è stato allenato dall'ex cavallerizza di premi Grand Prix Joan Laarakkers-Scharffenberger e sta imparando l'arte dal padre Rob Eras.

Sidney utilizza staffe RR PERFECT BLACK RR SPORT BLACK.

 

 

SCOPRI DI PIU'

Zoe Lia

Zoe Lia è una giovanissima promessa per il futuro, residente in Svizzera e tesserata presso il Centro Ippico A Colori, già capace di ottimi risultati come ad esempio il primo posto a Ponylandia 2018 nella categoria 115cm livello 3. Monta alternativamente Attyrory Bye Bye Love e Carrie CM.

Zoe utilizza staffe RR SPORT BLUE.

SCOPRI DI PIU'

Massimo Grossato

Massimo Grossato unisce il jumping con il suo ruolo di ufficiale in forza all'arma dei Carabinieri, e compete indossando l'uniforme.

Massimo utilizza alternativamente RR PERFECT e RR CARBON.

Cavalli montati: Lazzaro delle Schiave il Baio e Kilano il Sauro

 

SCOPRI DI PIU'

Aurora Bortolazzi

Aviere Capo arruolata nell'Aeronautica Militare, cresce sportivamente presso il Circolo Ippico Moira a Verona. Durante l'arco della sua carriera ha ottenuto numerosi risultati a livello nazionale ed internazionale.

Aurora utilizza staffe RR SPORT RED e RR EVO ACTION RED.

SCOPRI DI PIU'

Federico Formentini

Federico Formentini è un giovane cavaliere emiliano, laureatosi nel 2013 campione italiano nel criterium II grado svoltosi presso Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (Rn).

Federico utilizza staffe RR SPORT FLEX.

SCOPRI DI PIU'