LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ E GARANZIA

Nel rispetto della legge che regola responsabilità di RR Royal Rider Italy – D.G. PLAST, RR Royal Rider Italy – D.G. PLAST sarà responsabile solo per difetti gravi.

Il Distributore o/e Rivenditore è il solo responsabile della sua scorta di Prodotti e gli eventuali resi da parte dei clienti saranno esclusivamente a suo carico, a meno che il reso non sia causato da difetti di produzione che non possano essere riparati.

In quest’ultimo caso, i Prodotti dovranno essere notificati a RR Royal Rider Italy – D.G. Plast senza indugio e secondo le disposizioni del Codice del Consumo Italiano, insieme con le immagini del presunto difetto ed una descrizione di esso. Qualsiasi ritardo del preavviso di tale Difetto è inefficace.

RR Royal Rider Italy – D.G. PLast, a sua esclusiva discrezione e in relazione alle condizioni e al tipo di merce, può sostituire merce difettosa; concedere sconti su forniture future; emettere lettere/note di credito e organizzare il ritiro della merce.

Secondo il Codice del Consumo italiano, la durata della Garanzia sui difetti è di due (2) anni per i Consumatori e di un (1) anno per i Distributori Rivenditori, entrambi a partire dalla data di consegna dei Prodotti indicata sulla bolla di consegna / fattura / scontrino fiscale etc.